Estratto dal Redazionale.
Siamo entrati nel 2021. Il marchio Excélsa quest’anno compie 23 anni e fa parte di un’azienda che lavora nel settore dei casalinghi da più di cento anni; un’azienda fatta di esperienza, di persone che danno sempre il massimo, di ricerca, di creatività e di passione. L’anno concluso e quello attuale sono pieni di incertezze per tutti, in tutti i settori. Per noi di Excélsa questo periodo si è rivelato importante perché ci ha reso un gruppo ancora più affiatato, capace di superare i nostri limiti e spingerci verso nuovi ed inesplorati traguardi. Proprio questi nuovi obiettivi hanno dato vita al progetto É Magazine; una rivista che non parla solo di prodotti ma di argomenti differenti e contemporanei, che affronta tematiche artistiche, scientifiche, culturali ma anche moda, tendenze e cucina. É Magazine è fresco e scorrevole, adatto a tutti perché racconta aneddoti in maniera semplice ed essenziale, chiara ed immediata. É Magazine è comodo, lo si può sfogliare sul treno, mentre si è sdraiati sul divano, quando si necessi-ta di qualche spunto per la casa o di una ricetta, quando si ha voglia di conoscere qualche curiosità o semplicemente di staccare la mente dai problemi della giornata. É Magazine l’abbiamo immaginato ricco di foto e colori che narrano anche loro una storia, quella di Excélsa, di cui ne riflette la personalità: eclettica, vivace, colorata e sempre piena di cambiamenti e nuove idee. Con questo nuovo progetto cerchiamo di trasmettervi le nostre passioni, le nostre creazioni, le nostre esperienze e le nostre conoscenze perché, a parer nostro, condividere è davvero importante per crescere e migliorare. É Magazine per noi è tutto questo ed è già parte essenziale di Excélsa.