Émagazine Autunno-Inverno 2024

Il nuovo numero di Excélsa Émagazine Autunno-Inverno 2024 è ora disponibile.

 

Dall’estratto dell’editoriale:

Il prodotto si racconta. Una volta completata la fase di shooting fotografico, il materiale visivo viene utilizzato per la creazione di confezioni accattivanti e di grande impatto ma allo stesso tempo chiare ed immediate. Il design del packaging, infatti, è cruciale per comunicare al meglio le peculiarità del prodotto. Excélsa pone particolare attenzione nella scelta dei materiali e delle soluzioni grafiche, creando confezioni che non solo proteggano il prodotto ma che ne valorizzino la sua estetica. Per far ciò serve grande sinergia tra Product Manager ed Ufficio Grafico ma anche conoscenza delle opportunità disponibili ed ampio dialogo con i fornitori. Parallelamente, vengono sviluppati cataloghi e brochure, strumenti essenziali per raccontare la gamma di prodotti in modo completo e dettagliato. Questi materiali pubblicitari, realizzati con la stessa cura e attenzione ai dettagli delle fotografie, sono studiati per offrire una visione d’insieme chiara dell’ampio assortimento di merceologie.

 

Sfoglia l’Émagazine Autunno-Inverno 2024, clicca qui.